Un pomeriggio di conoscenza tra famiglie del quartiere Adriano e Crescenzago

Sabato 3 Marzo 2018 alle ore 16 è stato fissato un piccolo incontro per le famiglie che hanno contattato SON in questo ultimo mese al fine di conoscere più da vicino l’iniziativa di cui hanno letto su giornali  e siti online. L’appuntamento è in Via Privata Meucci 1 presso la sede dell’Associazione Amici  Casa della Carità: durante la riunione l’Associazione SON tramite il suo consiglio direttivo presenterà il progetto sociale che è alla base dell’intervento “Abitiamo il futuro” e fornirà una presentazione articolata del  progetto architettonico oltre a cenni riguardo il budget complessivo, il piano economico finanziario dell’operazione, e le procedure amministrative in corso con il Comune per ottenere i titoli necessari all’inizio dell’attività edilizia.

Per partecipare all’incontro, tutti gli interessati sono pregati di inviare una mail di richiesta di partecipazione  entro venerdì 2 marzo alle 12.30 all’indirizzo info@son-onlus.org